Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
Semplice,gli espongo tutti i lati positivi della canapa,dal carburante alla medicina,dagli oggetti come corde e affini alla cucina,infine quando ho dato l'impressione di essere una persona normale gli chiedo se era a conoscenza di tutte le verità che gli ho appena illustrato e se mi descrive come vede un consumatore di cannabis,a quel punto quando l'identikit che verra fuori sará il classico fattone di m... Gli dico:io fumo da più di 20 anni,ma non mi rispecchio nella tua descrizione...se sono stato convincente anche lui mi dirà che effettivamente non sembro il classico fattone,concluderà che io sono un caso a parte,ma la maggioranza dei fumatori é quella conosciuta da tutti.allora dovrò nuovamente fargli capire che no sono io un supereroe,ma sono le sue convinzione che sono sbagliate e lo inviterò ad informarsi meglio sfruttando internet...a quel punto l'individuo cercherà le proprie risposte alle sue domande e questo per il semplice motivo che avrò inserito il dubbio nella sua testa che possa aver ragione io e che le sue convinzioni erano letteralmente sbagliate e senza nessun fondamento