Originariamente Scritto da
pinellos
vuoi il mio parere? eccolo: quoto alla grandissima Favolantica quando dice che tutta questa cosa dello "studio" è quantomeno raffazzonata, straquoto take quando dice che la psicologia ha fallito (e di mio ci metto: come tutte le grandi ideologie del secolo scorso, grazie a dio o a chi per esso) e che è scienza più o meno come lo possono essere le chiacchiere al bar il lunedì mattina leggendo la gazzetta dello sport. Quoto tutti quelli che ti hanno detto che la rilevanza delle questioni da te poste è simile a quella che potresti porre tra consumatori di caffè, tabacco, pane, cocacola o qualsiasi altra cosa: non c'è consistenza statistica in quello che fai, men che meno nel COME lo stai facendo.
Ah, riquoto con volo carpiato una cosa accennata molto intelligentemente da FAvola e che a quanto pare non è stata ben compresa: se non ci fosse la parola "sessuologa" nel topic non ci sarebbe tanta gente qui. Te la faccio io una semplice lezione di psicologia da 4 soldi (non credo ne esistano altre, però, ad ogni modo vedi se ti torna): il cervello del maschio medio legge "psicologA - sessuologA" ed immediatamente ne trae due immagini: una DONNA (wow!) che si occupa di SESSO (stra-wow!!!): ovvio che arrivino tutti come le mosche al miele.
Ah, io credo di differire completamente dalla tipologia "media" del "fumatore" che - erroneamente - qualcuno si è formato in testa come immagine di riferimento: non vado mai a rave, feste o raduni, sono tendenzialmente liberale, credo nella scienza e nei numeri, non sono animalista, nè vegetariano, nè ambientalista. Sono sporco e cattivo, mi piacciono di più i film di kungfu e di poliziotti che sparano a tutti che non quelli di Jodorowsky (anche se la Montagna Sacra è bellissimo sempre e comunque), gli animali mi stanno fondamentalmente sulle palle (amo il mio gatto, ma lui non è un animale, è un semidio reincarnato), ODIO il reggae, lo ska, il punk, il dub, il raggatom e tutta quella roba in levare, AMO il vecchio Jazz, il progressive anni '70 e il black metal norvegese di stampo satanista.
Come la mettiamo?