ciao a tutti amici....

Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
, anche se da bambina mi sarebbe piaciuto diventarlo...Un giorno costrinsi pure mio padre a fare il ladro e a essere "ammanettato" alla sedia con i nastrini delle mie bambole.

uhmm....forse dovevi fare la Misstress

Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
Fare una ricerca psicologica generica sui consumatori di cannabis equivale approssimativamente a farla sui consumatori di caffè, di alcol o di tabacco: Sono tutte sostanze talmente radicate nella storia umana e nelle società di tutto il mondo che il modello comportamentale di un ipotetico utilizzatore finirebbe a coincidere quasi totalmente con il modello comportamentale della società di cui fa parte quell'individuo.

Se invece la ricerca vuole indagare solo la personalità dei coltivatori diretti o degli attivisti antiproibizionisti, sicuramente emergeranno dei tratti comportamentali comuni perchè, mentre da un lato le leggi proibizioniste costringono i coltivatori ad aggregarsi in community (quindi normate da un regolamento accettatto da tutti gli utenti), dall'altro generano tabu sociali che spingono a relazionarsi con individui che condividono una moralità simile tra loro, che però è sempre diversa dalla morale sociale (perchè se fosse comunemente condivisa non ci sarebbero leggi probizioniste).

.
come non condividere
Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio

Il fatto è che io non penso che la canna sia sintomo di una mente aperta, .......vedessi che CITRULLI OTTUSI (x non dire altro) ...cultori della canapa, quindi non bimbiminkia, ho conosciuto... e vedessi addirittura che fascistoni, sempre cultori della canapa, ...che ho conosciuto.. INSOMMA.... non è che perchè sei aperto mentalmente ti avvicini alla marijuana.. ASSOLUTAMENTE NO!

p.s. dire che la ricerca in se mi sembra un pò una........... ... è perchè ANCORA ORA continuo a non capire perchè il soggetto della ricerca sia ricaduto proprio sul fumatore di marijuana! ...e non sul semplice fumatore, o sull'amante dei cani, ....o sugli sportivi, ....forse sono io che non mi sono spiegato bene sul dubbio che ancora non mi è chiaro. Tu continui a spiegare i punti della tua ricerca.. quando la mia è una domanda che colpisce a valle, ben prima di arrivare ai punti che mi hai citato. Sicuramente prima di iniziare il vostro studio, avrete fatto un dibattito ...alla fine del quale avete scelto IL FUMATORE DI MARIJUANA... ...e io voglio capire perchè avete scelto proprio il fumatore di marijuana! non come hai intenzione di proseguire i tuoi studi...
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la prima parte sul "profilo"del consumatore,per il resto se avessero voluto capire cose sul fumatore di pipa sarebbero andati su un forum di fumatori di pipa e non avresti saputo del progetto,potevo dire anche l'utilizzatore di bici a scatto fisso.....
Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
Eh no... ho un caso tra le amicizie al quale gli psicofarmaci sono stati prescritti dl suo psicoterapeuta e ci ha messo una vita per tirarsene fuori (purtroppo)
Come ti hanno gia risposto,sarà stato anche medico...o un truffaldino;)

Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
poi però non dite che sono io quella ad avere i pregiudizi !!
Come non quotarti!!!!
Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
perchè.. leggi a parte.. la gente è ignorante, fa di tutta l'erba un fascio.. ..molte persone hanno "vissuto poco", ..molti hanno subito un educazione del tipo che a 25 anni devi sposarti, e prima dei 18 non metti manco la testa fuori di casa.. Per non parlare dell'effetto televisione!!!!!

!
Mi pare che, stia succedendo anche qua....

Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
..ma voi fumatori in che modo disponete la carta igienica?
http://it.wikipedia.org/wiki/Orienta...carta_igienica
Non uso carta igienica.....