Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Mentioned
    63 Post(s)
    mah, guarda, ne avrei tante da dire su questa cosa del "fattone tipo"... ho amici che pur di "integrarsi" nell'ambientino del centro sociale si facevano crescere i capelli (io li ho tenuti lunghissimi per gran parte della mia vita, ma era solo perchè non avevo voglia di andare dal parrucchiere, io ODIO il parrucchiere anche più dello psicoterapeuta) e si agghindavano a mo' di rasta, tutto solo perchè se eri di quella zona allora DOVEVI farti piacere certe cose. Che poi tanto male non sono, per carità: i punkreas mi hanno dato bei momenti in passato, ma la musica è tutt'altra cosa. Ad ogni modo, io al centro sociale o alle feste ci andavo più che altro perchè ci si divertiva, si trovava facilmente da fumare e magari (cosa principale) si finiva la serata in macchina con una tipa carina e i finestrini appannati... ed era così per il 99% della gente che era lì, solo che darsi un tono "politicamente impegnato" era considerato molto più figo di dire semplicemente quello che si pensava.
    Gli anni sono passati e anche se ancora oggi non disdegno un rave da qualche parte (ormai ci vado con mia moglie, quindi niente scappatella con la sconosciuta ) la verità è che l'unica cosa che abbiamo in comune io e un qualsiasi altro fumatore di canape è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE che fumiamo canapa! E' un ossimoro grande come una casa che rende INUTILE una "ricerca" come quella che (speriamo) sta facendo Lauretta, punto e basta. E' già stato detto qualche pagina fa, lei si limita a dire "Ok, hai detto la tua, avanti un altro" e questo mi sembra parecchio offensivo nei confronti di chi tenta di instaurare una discussione ponendosi sullo stesso livello dell'interlocutore e poi si ritrova sbattuto un piano o due più in basso, la sua posizione presa per statistica e via, il prossimo a dire la sua. E' profondamente scorretto da qualsiasi punto di vista presentarsi così e rifiutare il confronto diretto pur domandando agli altri di esprimersi come se si fosse disposti ad accettarlo; se si vogliono solo dati statistici per fare una ricerca, si prepara una lista di domande, preferibilmente a risposta multipla, e le si fanno riempire a chi vuole in modo anonimo. Ho parenti stretti che (purtroppo) sono psicologi e lavorano in vari ambiti, e vedo che le ricerche serie si fanno così, non chiedendo cose a cazzo (il rapporto con le piantine? Io mi masturbo sulle foto di SoftSecrets - non su quelle delle mogli con le zizze di fuori, ma su quelle delle confezioni dei semi - ma guarda un po'... suvvia, che domanda del cavolo è? che senso può avere in uno studio a campione?).
    Detto questo cito i cari, vecchi MK:

Ehi penso che quanto detto è vero: rispetto massimo per me!
    Ultima modifica di pinellos; 20-01-12 alle 15:54

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    per chi si fosse perso l'ultima domanda:
    se vi trovaste di fronte a una persona che vi dipinge attraverso stereotipi negativi dettati dalla società (classico esempio del fattone sballettomane) avreste intenzione di farle cambiare idea? e se si, in quale modo?
    Mmm vorrei risponderti , ma trovo molto difficile , in quanto mi comporterei diversamente a seconda della persona , per essere generici direi che se mi sta sul cazzo , o se non la conosco me ne fregherei , se è una persona che merita stima per qualunque altra cosa nella vita , o ancora di più se la conosco cercherei di spiegarmi .
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Mentioned
    63 Post(s)
    se vi trovaste di fronte a una persona che vi dipinge attraverso stereotipi negativi dettati dalla società (classico esempio del fattone sballettomane) avreste intenzione di farle cambiare idea?
    Ma assolutamente NOOO!
    Me la prendo tutta e sto zitto, come vedi è la mia natura!
    Anzi, credo che se una vecchia mi prendesse per strada e mi dicesse di smettere di fumare e di andarmi a confessare, lo farei immediatamente perchè sono molto suggestionabile. Solo che non ho ancora incontrato la vecchia nè percorso la strada.

e se si, in quale modo?
    Ma ti ho detto di NO! Cioè, tu sei psicologa e fai l'errore madornale di mettere la risposta nella domanda????

Mentioned
    0 Post(s)
    ..ma voi fumatori in che modo disponete la carta igienica?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Orienta...carta_igienica

Mentioned
    0 Post(s)
    se vi trovaste di fronte a una persona che vi dipinge attraverso stereotipi negativi dettati dalla società (classico esempio del fattone sballettomane) avreste intenzione di farle cambiare idea? e se si, in quale modo?
    caso 1
    io mi son sempre comportato come sono e se l'altra persona è intelligente cambia opinione da sola senza doverle farle cambiare idea....
    avvenuto + volte (se è una persona con la quale passerò del tempo, se è di passaggio nn ci perdo del tempo.)

caso 2 (ke nn è il mio ma ho assistito di persona)
    se uno stupido (di natura) e in + un fattone, può fare tutto quello ke vuole ma stupido rimane .... e lo stereotipo si rafforza dando la colpa della sua stupidità alla droga!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da topolino82 Visualizza Messaggio
    caso 1
    io mi son sempre comportato come sono e se l'altra persona è intelligente cambia opinione da sola senza doverle farle cambiare idea....
    avvenuto + volte (se è una persona con la quale passerò del tempo, se è di passaggio nn ci perdo del tempo.)

caso 2 (ke nn è il mio ma ho assistito di persona)
    se uno stupido (di natura) e in + un fattone, può fare tutto quello ke vuole ma stupido rimane .... e lo stereotipo si rafforza dando la colpa della sua stupidità alla droga!
    grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    lauretta... ringrazia che c'è un regolamento veramente.. perchè io amo martellare la gente che mi sta sul cazzo...

ahhh...pinellos.. grandi i Marlene! bella citazione! ;)

Mentioned
    2 Post(s)
    ciao a tutti amici....

, anche se da bambina mi sarebbe piaciuto diventarlo...Un giorno costrinsi pure mio padre a fare il ladro e a essere "ammanettato" alla sedia con i nastrini delle mie bambole.

uhmm....forse dovevi fare la Misstress

Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Fare una ricerca psicologica generica sui consumatori di cannabis equivale approssimativamente a farla sui consumatori di caffè, di alcol o di tabacco: Sono tutte sostanze talmente radicate nella storia umana e nelle società di tutto il mondo che il modello comportamentale di un ipotetico utilizzatore finirebbe a coincidere quasi totalmente con il modello comportamentale della società di cui fa parte quell'individuo.

Se invece la ricerca vuole indagare solo la personalità dei coltivatori diretti o degli attivisti antiproibizionisti, sicuramente emergeranno dei tratti comportamentali comuni perchè, mentre da un lato le leggi proibizioniste costringono i coltivatori ad aggregarsi in community (quindi normate da un regolamento accettatto da tutti gli utenti), dall'altro generano tabu sociali che spingono a relazionarsi con individui che condividono una moralità simile tra loro, che però è sempre diversa dalla morale sociale (perchè se fosse comunemente condivisa non ci sarebbero leggi probizioniste).

.
    come non condividere
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio

Il fatto è che io non penso che la canna sia sintomo di una mente aperta, .......vedessi che CITRULLI OTTUSI (x non dire altro) ...cultori della canapa, quindi non bimbiminkia, ho conosciuto... e vedessi addirittura che fascistoni, sempre cultori della canapa, ...che ho conosciuto.. INSOMMA.... non è che perchè sei aperto mentalmente ti avvicini alla marijuana.. ASSOLUTAMENTE NO!

p.s. dire che la ricerca in se mi sembra un pò una........... ... è perchè ANCORA ORA continuo a non capire perchè il soggetto della ricerca sia ricaduto proprio sul fumatore di marijuana! ...e non sul semplice fumatore, o sull'amante dei cani, ....o sugli sportivi, ....forse sono io che non mi sono spiegato bene sul dubbio che ancora non mi è chiaro. Tu continui a spiegare i punti della tua ricerca.. quando la mia è una domanda che colpisce a valle, ben prima di arrivare ai punti che mi hai citato. Sicuramente prima di iniziare il vostro studio, avrete fatto un dibattito ...alla fine del quale avete scelto IL FUMATORE DI MARIJUANA... ...e io voglio capire perchè avete scelto proprio il fumatore di marijuana! non come hai intenzione di proseguire i tuoi studi...
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda la prima parte sul "profilo"del consumatore,per il resto se avessero voluto capire cose sul fumatore di pipa sarebbero andati su un forum di fumatori di pipa e non avresti saputo del progetto,potevo dire anche l'utilizzatore di bici a scatto fisso.....
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Eh no... ho un caso tra le amicizie al quale gli psicofarmaci sono stati prescritti dl suo psicoterapeuta e ci ha messo una vita per tirarsene fuori (purtroppo)
    Come ti hanno gia risposto,sarà stato anche medico...o un truffaldino;)

poi però non dite che sono io quella ad avere i pregiudizi !!
    Come non quotarti!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    perchè.. leggi a parte.. la gente è ignorante, fa di tutta l'erba un fascio.. ..molte persone hanno "vissuto poco", ..molti hanno subito un educazione del tipo che a 25 anni devi sposarti, e prima dei 18 non metti manco la testa fuori di casa.. Per non parlare dell'effetto televisione!!!!!

!
    Mi pare che, stia succedendo anche qua....

Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    ..ma voi fumatori in che modo disponete la carta igienica?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Orienta...carta_igienica
    Non uso carta igienica.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    Come ti hanno gia risposto,sarà stato anche medico...o un truffaldino;)
    Mah... forse ti è sfuggito qualcosa in quanto era proprio ciò che ho affermato non riferendomi solo a quel caso in particolare, ma a tutti i medici che prescrivono psicofarmaci che danno dipendenza e poi denominazzano la cannabis in quanto droga.

Mentioned
    0 Post(s)
    @ kashmir: ti pare che stia succedendo anche quì ...cosa? ..non sono sicuro di aver caipito cosa intendessi. Cioè ..intendi nel senso che ci stiamo comportando da persone bigotte.. o mentalmente chiuse?

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.