Mah, a me ispira molto Vendola e il suo partito, lo reputo una persona abbastanza onesta e molto capace. E' riuscito a gestire egregiamente una regione che di problemi ne aveva fin troppi, li avrà ancora sicuramente, però ne ha risolti molti, a parte il caso Ilva (o come si chiama la fabbrica tarantina).
Una cosa che invece a me manda in bestia sono le persone che non vanno a votare per orgoglio o motivi tipo:
i candidati vanno sempre per i soldi e per fare i comodi loro.
La maggior parte delle persone che non va a votare sono quelle che voterebbero un piccolo partito, ma dato che tanto quel partito non vincerà mai non ci va proprio, e così secondo me non cambierà mai un cavolo di niente, e quando una persona così si lamenta mi verrebbe da dirle solamente di starsi zitta perchè non è stata in grado di scegliere chi deve governarlo. Take non è un attacco a te, visto che tanto questo governo non l'ho voluto io come non l'hai voluto tu e nessun altro.
Nell'attuale governo io non ci vedo nulla di buono, non per colpa di Monti, a cui hanno lasciato un macello da cercare di riaggiustare, ma per colpa di chi per 16 ha governato malissimo facendo solamente i porci comodi suoi.



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

