Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: politica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    54 Post(s)
    Mah, a me ispira molto Vendola e il suo partito, lo reputo una persona abbastanza onesta e molto capace. E' riuscito a gestire egregiamente una regione che di problemi ne aveva fin troppi, li avrà ancora sicuramente, però ne ha risolti molti, a parte il caso Ilva (o come si chiama la fabbrica tarantina).
    Una cosa che invece a me manda in bestia sono le persone che non vanno a votare per orgoglio o motivi tipo:
    i candidati vanno sempre per i soldi e per fare i comodi loro.
    La maggior parte delle persone che non va a votare sono quelle che voterebbero un piccolo partito, ma dato che tanto quel partito non vincerà mai non ci va proprio, e così secondo me non cambierà mai un cavolo di niente, e quando una persona così si lamenta mi verrebbe da dirle solamente di starsi zitta perchè non è stata in grado di scegliere chi deve governarlo. Take non è un attacco a te, visto che tanto questo governo non l'ho voluto io come non l'hai voluto tu e nessun altro.
    Nell'attuale governo io non ci vedo nulla di buono, non per colpa di Monti, a cui hanno lasciato un macello da cercare di riaggiustare, ma per colpa di chi per 16 ha governato malissimo facendo solamente i porci comodi suoi.
    Ultima modifica di Ska; 23-01-12 alle 18:25

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.