ciao,

Proposta Ordine del Giorno

vorrei mattere tra i punti dell'ordine del giorno la Riorganizzazione di Street Parate, o più in grande, vorrei una discussione sul metodo di protesta, ooggi inadeguato a rappresentare la natura degli Estimatori di Canapa:

1.- Musica, questo lo ritengo uno dei punti essenziali per la rappresentatività del popolo ganjoso; solo al SunSplash e alla festa di Parma, mi sentivo veramente rappresentato.... mentre alla ultima street di Bologna ho odiato la musica...
(reggea, jazz, blues, ska, ecc...)

2.- Distinzione tra Canapa e altre sostanze, questo è importante per l'impatto che si cerca d'avere sui cittadini che quardano la sfilata.... ora un osservatore vede solo un sacco di gente che nascosta dietro la foglia a 7 pinte, si fa di ogni sostanza..... (non sono contro la legalizzazione di altre sostanze, solo penso che prima si legalizza la Canapa e poi si comincia a discutere di legalizzazione di Droghe)

3.- Collaborazioni, penso che per ottenere delle manifestazioni Serie, sarebbe interessante valutare collaborazioni con Ass. AntiMafia, e Ass. Ecologiche.....AntiPetrolifere. Questo punto è un pò complicato... (ricordiamoci che noi vogliamo poter coltivare per non acquistare dal mercato nero).

4.- Corrente Artistica, ogni Cambiamento Storico è sempre stato preceduto o accompagnato da movimenti artistici: Letteratura, Musica, Scultura, Pittura, ecc.... (questo ci manca del tutto, solo la musica c'è... ma vedi sopra)

questi sono i punti per me importantissimi da discutere, per iniziare una nuova annata Canaposa ;-)

penso che gia su questi punti ci sia un sacco da parlare e discutere.....

ciao