Irresponsabili, pazzi e criminali..
dovrebbero dare l'esempio ai giovani invece sono più teste di cazzo di noi.. ottenendo il risultato di farci diventare delle enormi-gigantesche teste di michia.
e no diz.. vabè una fistola! se uno è vecchio è vecchio punto e basta,
e dovrebbe lasciare spazio ai giovani.. la morte del vecchio per la vita del nuovo.. è una legge naturale.. selezione ,rinnovamento ed evoluzione della specie..
ragazzine appena maggiorenni che si sposano con dei matusalemme ammuffiti con il solo pensiero di prosciugare i loro beni.. cariatidi di donne che si fanno scopare da completi sfigati che purtroppo, non hanno nniente di meglio da fare per poter campare.. tutto in nome del nostro vero eunico DIO: IL DENARO.
più mi guardo intorno e più noto che molti stanno andando incontro a una sorta di involuzione... nessuno vuole più fare figli e quei pochi sfigati a cui \"capita\" poi non sanno come comprare le pappette o li nutrono con gli omogeneizzati plasmon, latte al posilac, dolcificanti chimici tossici, mooooolto genuini e nutrienti :-[
Va bene la libertà di esprimere la propria sessualità come meglio si crede, ma questa è una storia totalmente differente.
ops.. sono andato di nuovo off topic.
Non ho nient'altro da dire. :-]

Mi piace:
Non mi piace: