Io sarò immaturo,di parte,ma il mio voto va sempre a partiti antiproibizionisti.Considero la regolamentazione delle droghe fondamentale per risolvere vari problemi;carceri strapiene,arricchimento delle mafie,mancato introito statale,persecuzioni,anche ai consumatori,delle forze dell'ordine,impegnati a combattere reati senza vittima,mentre,per omicidi e furti,l'85% restano impuniti semplicemente perchè non vengono trovati i colpevoli.
Essere di destra e fumare canapa o hashish è un enorme controsenso;si può aver sbagliato una volta a votarli,ma,dopo 2 legislature di destra,penso che i risultati e i cambiamenti,siano sotto gli occhi di tutti e non si può continuare a preferirli.
Almeno noi dovremmo chiedere ai candidati dei partiti che simpatizziamo,cosa pensano della questione proibizionista,proprio come prima domanda,perchè sia chiaro che per noi e per tutti è fondamentale cancellare la vergogna italiana stilata da fini-giovanardi.
Il vaticano tramite il suo bravo papa tedesco,si è dichiarato molto soddisfatto del rapporto chiesa-stato in atto nel nostro paese,un esempio,continua il teutonico,che dovrebbe essere emulato in tutti i paesi.
Da noi è bastato mettere,sia a destra che a sinistra,qualche partito,a loro genuflesso, che serve proprio ad impedire colpi di testa,con l'approvazioni di leggi troppo radicali.