<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
18-12-2006 alle ore 22:20, positiveVibration :
bella om... mi avevi anticipato il tutto, ma quando parti?!
sono sicuro che questa esperienza te la porterai per sempre con te...il bagaglio umano di esperienze vissute sulla propria pelle non lo si cancella facilmente! ;-)
intanto io mi catapulto in francia,da solo..in pullman...senza conoscere una parola di francese...ma con la voglia e lo spirito di avventura che ci vuole in questi casi...e poi c'è la mia ragazza parigina che mi attende a braccia aperte..bella storia, mi prende troppo bene!

forse stò gettando le basi per un mio futuro all'estero...il primo passo lo stò per compiere!
in bocca al lupo Om, e onora il buon sangue ROMAGNOLO!

:-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Positive, più e più volte ho avuto l'impressione di vivere le tue stesse esperienze di vita, o perlomeno di sentirle allo stesso modo giudicando da quello che scrivi. E una volta di più mi sorprendi. Penso che la Francia attenda anche me, e assieme a lei una Francesina avanti anni luce a tutte le ragazze che io abbia mai conosciuto. Se hai bisogno di una mano cn il Francese non esitare a contattarmi, non sono una cima ma posso aiutarti per districarti, esattamente come per gli orari dei treni :-] :-]
Continua così, che magari fra un anno è capace pure che ci vediamo in Francia da qualche parte a fumare un cyloom del rouge