Red.. mi meraviglio di te.. che domande fai?
l'età fisiologica è ovvio che può variare, ma se una persona SI COSTRINGE ad essere sessualmente attiva quando invece non dovrebbe esserlo, significa che c'è qualche problema.. esistono ancora uomini anziani incapaci di ammettere che non ce la fanno più perchè così sminuirebbero la loro \"VIRILITA'\".. e la cosa che più mi preoccupa è che questo comportamento da giurassico lo trasmettono anche alle generazioni future! Dovresti sapere che le possibilità di dare alla luce figli deformi o con qualche problema fisico o mentale aumentano esponenzialmente con l'età di chi si riproduce, specie se si è esposti a sostanze alteranti e tossiche di ogni genere.. farmaci in primis.. e non sparo cazzate.. sò di cosa sto parlando..
molti diversamente abili che oggi sono anche discriminati e bistrattati dai \"sani\" avrebbero potuto essere forse migliori di coloro che li perseguitano o li ignorano o li sfruttano... se solo certa gente non insistesse a forzare la mano..
stanno prolungando la vita dei vecchi e accorciando quella dei giovani.. direi che è quantomeno strano.. per non dire contro ogni legge di natura.. la conseguenza a lungo termine potrebbe essere un'estizione nemmeno tanto graduale di intere etnie.. un'olocausto di dimensioni apocalittiche e \"silente\"...

Mi piace:
Non mi piace: