<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-12-2006 alle ore 12:42, Mkb :
ciao Favola,
Siccome le cose in Italia funzionano ad interpretazione, pensando poi che l'uso Terapeutico della Canapa nel nostro paese e concesso per la cura del Dolore, credo (non mi sono ancora informato) che le patologie contemplate siano delle più varie.... (es: strappo muscolare.... cervicale..... emicrania....)
la mia domanda è:
è cosa negativa se 4.000.000 di consumatori (ludici) si rivolgessero alle ASL per ricevere il \"medicinale\" per la terapia?
insomma sfruttare le leggi del mercato, come battaglia Antipro :-o
spero d'essere stato più chiaro.
scusate ma le feste mi stanno mandando fuori fase....
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
se ciò accadrebbe, fini e compagnia bella festeggerebberò alla grande avendo dimostrato che la legge sulla canapa a uso medico serviva solo per aprire la strada a 4000000 di TROCATI, l'antiproibizionismo morirebbe definitivamente, quel popolo di pecoroni deficenti chiamati italiani insorgerebbe urlando \"AL COMUNISTA!\" guidati dal nanetto, andrebbe sù un nuovo governo di estrema destra e si applicherebbe la pena di morte immediata anche a chi assomiglia anche solo lontanamente ad un crudele TROCATO!
:-) ;-) ovviamente scherzo e esagero, ma penso che le cose prenderebbero questa direzione... :-[ :-|