Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Ma avete idea di quanti animali vengano uccisi nei processi dell'agricoltura che vi portano frutta e verdura in tavola? No, perchè qui pare che chi ha un'alimentazione completa o è semplicemente onnivoro, sia l'assassino in assoluto. Vengono uccisi una marea di furetti (ed è solo un esempio) che danneggiano l'agricoltura. Senza contare i cinghiali che danneggiano i raccolti. Ecco... pensate che chi mangia anche la carne, mangia il cinghiale che avete ucciso voi per mangiarvi due meloni. Ecchecazz...
    ahahah, bom, tutti morti, e aggiungo anche le talpe che mangiano carote.

Mentioned
    0 Post(s)
    mi sono letto quasi tutto il 3rd......

ho dato un'occhiata a quella piramide, e se è effettivamente è così direi di limitarci parecchio a mangiare carne, aldilà dello sfruttamento animale ecc. ma parlando proprio a livello salutare!

purtroppo c'è gente poco informata, che mangia carne tutti i giorni e che per loro è indispenzabile......es. i bodybuilder, che dicono se non erro che si dovrebbe mangiare al giorno 1gr di proteine per il proprio peso corporeo.......ma siamo impazziti, vorrebbe dire praticamente mengiare solo carne.....e poi si ritrovano a 40 anni con il fegato e i reni massacrati...e ne conosco parecchi!

ho preferito affrontare il discorso mettendolo sul piano salutare così anche chi è abituato a mangiare carne tutti i giorni, non dico smetta totalmente, ma almeno si limiti a farlo, perchè fa male! la carne come si diceva non è assolutamente necessaria e le proteine che servono al nostro organismo si possono trovare in moooooooolti altri prodotti vedi i legumi!

poi per quanto riguarda il discorso "allevamenti intensivi" è una cosa da barbari, non so se avete visto quella puntata di striscia dove faceva vedere quei poveri polli....veramente se mi ritrovo davanti il proprietario lo prendo a calci.....una scena che non riesco a togliermela dalla testa.....che bastardo!!!!

quindi da quello che ho scritto, direte sicuramente che non mangio carne.....beh si avete indovinato, e mi sento molto più in forma di prima che la mangiavo!

ogni tanto però non disprezzo il pesce, anche molluschi ostriche ecc, mi piacciono parecchio, e il latte lo bevo....!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.