Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rinnovo patente. Che esami?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    28 Post(s)
    Se è un normalisimo rinnovo non controllano ne sangue ne urine, solo vista e qualche domandina, ma di solito la scadenza è 10 anni, perchè tu 5? Se invece hai avuto precedenti per fermo in stato d'ebrezza o perchè avevi fumato, allora chiederanno l'esame del sangue, e nello specifico i valori CDT + esami urine. L'esame CDT, rileva l'attività del fegato, e sono in grado di capire se ti sei preso una sbronza anche 2 settimane prima dell'esame. Per presentarsi con i valori apposto, bisogna astenersi da qualsiasi sostanza per non meno di 21 giorni. Fonte: esperienza personale ;)
    Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
    (Satprem Yogi + me)
    Hidden Content

Mentioned
    18 Post(s)
    Ciao 5. Grazie della risposta. Hai ragione per la B sono 10 anni. Non so perchè io solo 5. Forse perchè nel 2007 ho fatto un incidente (un macchina fece inversione a U e mi fece cadere con la moto) e al pronto soccorso i vigili mi trovarono la patente scaduta (ritiro patente e multa). Oppure non lo so. Fatto sta che mi scade a maggio. Quindi non avendo problemi di fermi o altro dovrei cavarmela con la visita di routine. Bene. Gia temevo di dover andare in Ramadan .
    Grazie 5 ti meriti una cliccatina sul cuore.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.