Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: Concorso: vinci ROOR con il miglior "slogan"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Vorrei dare il mio piccolo contributo:

Viviamo su di un confine e lo scavalchiamo con un equilibrio precario, coi muscoli dell'anima tremanti.
    Un passo, basta anche solo un passo per cadere nella terra del non ritorno.
    Qui ci sono le nostre lacrime nascoste, c'è la nostra forza frantumata nel sudore dell'autocontrollo, questo potrebbe diventare il nostro senso di sopravvivenza.
    Abbiamo bisogno di proteggerci perche' non abbiamo nessuno che possa farlo al nostro posto. Abbiamo bisogno di curarci come un bene prezioso.
    In qualunque modo, a qualunque costo. Qui ci sono cose che non possiedono limiti, che viaggiano incontrastate facendosi strada tra le sofferenze, fra le gioie, fra le attese...
    Qui c'è Enjoint.

Mentioned
    0 Post(s)
    Enjoint è un mondo immaginario dove regnano incessanti pace,amore e serenità, dove si raccontano e si vivono passioni comuni...In questo mondo si può ammirare la natura in tutta la sua bellezza e splendore...Enjoint è LIBERTA'.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.