Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    18 Post(s)
    A Laurettina

chi ti dice....e chi ti dice che la mia ricerca non stia coinvolgendo anche quelle persone che mi hanno passato l'erba?
    nessuno me lo dice. E' una sensazione. I capelli bianchi non servono solo per il fascino e di solito non sbaglio. Comunque mi tengo il dubbio e ti dico la mia: per me la tua ricerca non ha senso. Sarebbe come fare una ricerca sui consumatori di caffe' o di cioccolato. Non ci sono tratti comuni negli amanti della cannabis tranne appunto la passione per la stessa.Tra i consumatori di cannabis potrai trovare gente di ogni tipo, estrazione sociale, sesso, provenienza geografica, età, idea politica, religione e professione. D'altra parte se siamo qualche milione vorrei vedere il contrario.
    Ti propongo io una ricerca: come mai esistono i proibizionisti? Cosa passa nel loro cervello? Per quale motivo credono di avere la verità in tasca? E soprattutto perchè non permettono a chi ha passioni diverse dalle loro di coltivarle in santa pace?

p.s. ripensandoci un tratto comune c'è: siamo belli dentro e smodatamente intelligenti
    Ultima modifica di rolando; 01-02-12 alle 12:36
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.