A Laurettina
nessuno me lo dice. E' una sensazione. I capelli bianchi non servono solo per il fascinochi ti dice....e chi ti dice che la mia ricerca non stia coinvolgendo anche quelle persone che mi hanno passato l'erba?e di solito non sbaglio
. Comunque mi tengo il dubbio e ti dico la mia: per me la tua ricerca non ha senso. Sarebbe come fare una ricerca sui consumatori di caffe' o di cioccolato. Non ci sono tratti comuni negli amanti della cannabis tranne appunto la passione per la stessa.Tra i consumatori di cannabis potrai trovare gente di ogni tipo, estrazione sociale, sesso, provenienza geografica, età, idea politica, religione e professione. D'altra parte se siamo qualche milione vorrei vedere il contrario.
Ti propongo io una ricerca: come mai esistono i proibizionisti? Cosa passa nel loro cervello? Per quale motivo credono di avere la verità in tasca? E soprattutto perchè non permettono a chi ha passioni diverse dalle loro di coltivarle in santa pace?
p.s. ripensandoci un tratto comune c'è: siamo belli dentro e smodatamente intelligenti![]()