ciao a tutti
come va? spero bene!
sono tornato da poco dalle vacanze di fin estate ;-) 8-) :-] ... e....
...va b'è vengo al punto!
volevo sapere se qualcuno mi poteva spiegare come funziona la legge italiana in materia di OCCUPAZIONE DEI BENI IMMOBILI?!
cio'é...
c'è un posto che forse forse ci sto facendo un pensierino, un castello 600sco in mano ad un autorita giudiziaria?!? bho?!? perchè l'agenzia immobiliare che l'aveva prelevato è andata fallita con il restauro...
ora mi chiedo che mi possono fare??? c'è il carcere??? logicamente ci sarà da fare anche resistenza ma visto il posto devono venire giu con l'elicotteri se no cor cXXXo che ci sgombrano!
ha!!! logicamente
una volta sistemate le abitazioni (che il più è gia fatto) volevo provare a fare uno o due laboratori ma visti gli abitanti della zona dal venerdi sera fino alla domenica BALERA!! 72h di liscio...
come vedete non riesco ad esporre bene tutti i fatti cmq per adesso questo basta per la \"premeditazione\" non è un agravante. :-]
p.s.
si cercano collaboratori e\\o occupanti di tutti i tipi: gialli, verdi, rossi, fuxia, anrancione, viola... \"bast ke non skas i coyo\" qualunque aiuto è ben gradito...
SqUaTheWoRLd
ciao grazie...grazie