Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Ennesimo colpo di testa della Cassazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    no, infatti, gli allarmismi lasciamoli agli isterici. Mentre le discussioni tra persone che vogliono semplicemente informarsi e confrontarsi, alle persone normali. Ringrazio Take per avermi esposto il suo punto di vista, che in parte ha ampliato anche il mio, e rimango del modesto avviso che non c'è alcun bisogno di stare sempre e solo a soffermarsi sulle modalità con cui l'informazione si svolge o meno (interventi per altro di dubbia opportunità dato che si sta svolgendo tutto in maniera regolare), così, per il puro gusto di polemizzare. e invito chi è realmente interessato all'oggetto del thread a prendere parte alla discussione solo dopo averne capito la reale portata.

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da janis joplin Visualizza Messaggio
    no, infatti, gli allarmismi lasciamoli agli isterici. Mentre le discussioni tra persone che vogliono semplicemente informarsi e confrontarsi, alle persone normali. Ringrazio Take per avermi esposto il suo punto di vista, che in parte ha ampliato anche il mio, e rimango del modesto avviso che non c'è alcun bisogno di stare sempre e solo a soffermarsi sulle modalità con cui l'informazione si svolge o meno (interventi per altro di dubbia opportunità dato che si sta svolgendo tutto in maniera regolare), così, per il puro gusto di polemizzare. e invito chi è realmente interessato all'oggetto del thread a prendere parte alla discussione solo dopo averne capito la reale portata.
    sì,ma la collocazione temporale di questa sentenza,è fondamentale,perchè se è stato assolto,nei giorni scorsi,un ragazzo che coltivava per sè,un qualsiasi avvocato,ora potrebbe dire che,se si è assolto un coltivatore,le nozioni per questa coltivazione,dove deve acquisirle?Dai libri sì,in rete no?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    sì,ma la collocazione temporale di questa sentenza,è fondamentale,perchè se è stato assolto,nei giorni scorsi,un ragazzo che coltivava per sè,un qualsiasi avvocato,ora potrebbe dire che,se si è assolto un coltivatore,le nozioni per questa coltivazione,dove deve acquisirle?Dai libri sì,in rete no?
    Ho percepito il tuo discorso ma a dire la verità mi sfugge dove tu voglia andare a parare.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.