Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: disoccupati e precari

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    io sn stato assunto a tempo indeterminato il 04/2006 a tempo indeterminato .. nel 04/2011 mi hanno lasciato a casa causa mancanza di lavoro e riduzione del personale (classica) x tutti gli impiegati e operai su 14 ora sono 5 inclusi i 3 soci...un amico di famiglia, che mentre ero gravemente malato si è presentato in ONCOLOGIA con il vassoio di dolci e tortine chiedendomi di firmare il licenziamento (xk in malattia in teoria non puo licenziarti) xk erano gia diversi mesi che pensavano di licenziare quasi tutti (si ma cazzo dirmelo prima???) e lui mi fa, tanto puoi lavorare nell'azienda di tuo padre e bla bla bla....mentre ero in clinica pensavo a quanti giorni mi restavano da vivere e lui col soriso a chiedermi il licenziamento...dopo il danno la beffa....poi alla fine si è concluso tutto bene in clinica, x fortuna mio padre mi ha accolto x lavorare nella sua azienda, altrimenti sarei messo come la mia morosa che è da un anno che non trovava nulla e adesso lavora in un negozio di abbigliamento assunta come stagista a 3,90/ora circa 630 euro al mese....che brutto andazzo...
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 05-02-12 alle 19:56

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.