io sn stato assunto a tempo indeterminato il 04/2006 a tempo indeterminato .. nel 04/2011 mi hanno lasciato a casa causa mancanza di lavoro e riduzione del personale (classica) x tutti gli impiegati e operai su 14 ora sono 5 inclusi i 3 soci...un amico di famiglia, che mentre ero gravemente malato si è presentato in ONCOLOGIA con il vassoio di dolci e tortine chiedendomi di firmare il licenziamento (xk in malattia in teoria non puo licenziarti) xk erano gia diversi mesi che pensavano di licenziare quasi tutti (si ma cazzo dirmelo prima???) e lui mi fa, tanto puoi lavorare nell'azienda di tuo padre e bla bla bla....mentre ero in clinica pensavo a quanti giorni mi restavano da vivere e lui col soriso a chiedermi il licenziamento...dopo il danno la beffa....poi alla fine si è concluso tutto bene in clinica, x fortuna mio padre mi ha accolto x lavorare nella sua azienda, altrimenti sarei messo come la mia morosa che è da un anno che non trovava nulla e adesso lavora in un negozio di abbigliamento assunta come stagista a 3,90/ora circa 630 euro al mese....che brutto andazzo...

Mi piace:
Non mi piace: