Si,deisamente belloccia ;)
Si,deisamente belloccia ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
mi sto' leggendo diabolik sull'ipad , devo dire che ho oltre 400 numeri scaricati prima che fosse chiuso megaupload ed é il giusto formato , salvo i manga leggo di tutto , anche io ho la stessa collezzione di teppa, solo che da quando sono in svizzera li scarico con torrent
![]()
pero' le miglior risate le ho fatte con le gags dei comprimari del grande blek e capitan miki![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
io i diabolik li leggo solo cartacei, è + forte di me, in digitale perdono troppo.
e poi dopo 30 anni che li colleziono sarebbe uno spreco..
a proposito, se un giorno qualcuno volesse organizzare degli scambi io ho le collezioni complete di: DK, dylan dog,nathan,lazurus (molti dei primi numeri li ho doppi o tripli e tutti originali...sono un malato!)
Ultima modifica di sdrino; 08-04-12 alle 11:15
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Sdrino!! Io ho i primi 150 di Martin Mystère, la collezione completa di Zona X (45 numeri), i primi 20 di Legs Weaver;
Mio padre invece ha molti numeri di Zagor, Mister No e Ken Parker.
Avevo poi 1500 topolini, ma li ho regalati a mio nipote!
Mentre, dei primi 100 di Nathan Never, mi mancano 85,86,87..
Se ti dò i primi 20 di Legs per quei 3??
Grazie, un abrazo
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep