http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.652911644
Moda, Lapo Elkann lancia il marchio Italia Independent
Il rampollo di casa Agnelli di nuovo sulla scena: ''Ringrazio tutti, perché verso di me siete stati tutti molto affettuosi per il mio ritorno. Ho fatto un errore, non bruciatevi la vita con la cocaina''
Firenze, 10 gen...
:-]
la legge è uguale per tutti? io non ho nulla contro Lapo, ma speravo che tornasse dicendo qualcos'altro. qualcosa del tipo: si, sono omosessuale e uso droghe illegali. la mia vita dimostra che è possibile usare droghe illegali e fare una vita normale. se ho sbagliato nei dosaggi questo è dovuto al mercato nero. da ora in poi sarò impegnato in prima fila nel movimento antiproibizionista e, tanto per cominciare sottoscrivo 50.000 euro per finanziare l'assemblea cannabista che si farà il 28 a Bologna.... :-D
ma lui non ha fatto così anzi, dice di aver sbagliato, che non lo farà mai più e che naturalmente... nessuno lo deve fare più...
e allora, caro Lapo così ci deludi e saremo costretti a portarti come esempio, nei tempi a venire, dell'ingiustizia ancora così gravemente presente nel nostro Paese. Hai avuto l'occasione di passare dall'altra parte ma, facendo finta di niente, sei rimasto dalla parte tua...
peccato per te :-[