peter pun andava sull'isola che non c'è... ..noi possiamo andare su enjoint! :D
peter pun andava sull'isola che non c'è... ..noi possiamo andare su enjoint! :D
Ecco cos'è per me Enjoint:
"Enjoint per me è come una grande famiglia virtuale, perchè in fondo in fondo, siamo tutti fratelli, figli del becero proibizionismo che ha invaso il mondo nel corso degli ultimi decenni.
Siamo tutti nella stessa barca, costretti a fare tutto di nascosto, guardarsi sempre alla e spalle, a camminare sempre nel filo rasoio; uomini e donne che si vedono privati delle proprie libertà personali, vittime di una legge anticostituzionale e antidemocratica.
Grazie ad Enjoint vivo meglio questa mia posizione, all'interno della società, di consumatore di cannabis, in quanto sono pienamente convinto di essere dalla parte delle ragione e sono felice che questa mia passione sia condivisa da molti altri!
Con Enjoint ho arricchito il mio bagaglio culturale e continuo ad arricchirlo, essendo una grandissima fonte di condivisione di notizie, curiosità, informazioni; fa sempre piacere mettere a confronto le proprie opinioni, con gente che ha il tuo stesso livello di apertura mentale e per esperienza personale, posso dire che di questi tempi non è facile trovare persone del genere.
Grazie Enjoint per avermi ARRICCHITO e fatto conoscere un sacco di gente giusta"
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks