Salve Take, mi sono imbattuto nel topic solo adesso, e volevo prima di tutto ringraziarti per i tuoi post, e poi dare il mio piccolo contributo alla causa... Nell'infame tg1 si parla di ganja OGM, per "aggravare" ancor più il monito e l'accusa. IPOCRITI!!! I pomodori, il mais che mangiamo ogni giorno e che viene tranquillamente certificato come non ogm, secondo voi si potrebbero coltivare con questi tassi di produttività se non fossero ingegnerizzati geneticamente a dovere??? Le socieà di certificazione sono al 99% un branco di pecoroni da pagare per farsi dire e "certificare" montagne di emerite menzogne! E attenzione, ovviamente non troverete facile riscontro su stampa e media di ciò che vi sto dicendo, ma se ci pensate un attimino, sul significato di OGM, potete arrivare a capire che incroci e mutazioni sono all'ordine del giorno in natura: quello che facciamo in poche sedute di laboratorio la natura lo fa in generazioni, in secoli, ma perdio lo fa benissimo da sola! Anzi, incroci e mutazioni sono l'essenza stessa dell'evoluzione...
Questi caproni ignoranti sparano a zero sulla ganja e non dovrebbero, poi rincarano la dose sparando (sempre alla cieca) sugli ogm, che tra l'altro costituiscono la loro dieta!
Incredibile... Però lo sanno bene 'sti bastardi che tirano i fili quanta roba potrebbe egregiamente sostituire la maria coi suoi derivati, per questo ne proibiscono la coltivazione: i petrolieri finora han pagato bene perchè tante verità affondassero.
Io il video lo farei e volentieri, per sputare in faccia a questa gente un'altra verità, e cioè che non siamo tutti rincoglioniti!
Scusate per i toni da sfogo, spero che qualcuno possa rifletterci!
Ora vado a farmi un bombolo sennò spacco qualcosa...