Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
ciao grosso! e grazie a te per la partecipazione!

Avevo scritto un pò di cose belle.. (ma si sono cancellate -.-') ..sul fatto che questo forum potrebbe, e forse dovrebbe, fare qualcosa di più.. senza nulla a pretendere, per carità, ma sono tante le persone con cui ..proprio quì.. ho scoperto di condividere tanti punti di vista. Persone che provano la mia stessa frustrazione dovuta a un paese che non ci rispetta.

Non è solo per la ganja.. per fumarla x venderla, per l'industria tessile o petroliera, medica o farmacologica. ...Le persone devono capire che hanno un'infinità di paraocchi e di falsi mammoni spaventa passeri che non fanno altro che impedirgli di condividere al meglio il posto che li circonda. Penso che l'unico mezzo in grado di ovviare a questi problemi sia l'informazione ma soprattutto la comunicazione.. ..comunicare.. tutti! Se c'è un gruppo folto di persone che la pensano uguale.. URLASSERO!!! ovunque sono.. che sia una piazza, un paese o un forum.. URLASSERO!! ogni sede è quella giusta!

Sarebbe bello che da un posto così bello come questo forum potesse partire una bella iniziativa di informazione e condivisione.. ma non le solite stronzate sulla legalizzazione della canapa.. BBBBAAAASTAAAA!!! Esempio... c'è un documentario spagnolo molto bello dove c'è un tizio che va di casa in casa a trovare degli amici coltivatori ..è un documentario incentrato sulle tecniche di coltivazione, ..ed'è pieno di bei filmati e di interviste.
Io sinceramente me ne frego della coltivazione della ganja e di tutto il resto.. voglio dire, non è questo il mio principale interesse, ...ma è sicuramente un ottimo spunto di partenza per far capire alle persone quante STRONZATE gli siano state rifilate e imboccate nell'ultimo secolo!
Mostrare alle persone "chi" siamo, cosa pensiamo, come viviamo.. mostrargli che siamo persone NORMALI CAZZO!!! IN ITALIA!!!! Della serie, si ok ti faccio vedere la pianta così attiro anche un pò l'attenzione ..ma poi andiamo anche un pò oltre.. STO PAESE FA SCHIFO!!! E DICIAMOLO CAZZO!!!! Devo essere sincero, ...questo forum è una delle poche realtà che ultimamente riesco a trovare capace di rappresentare il mio punto di vista.. e allora perchè non farlo!?