Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: base nato

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    01-02-2007 alle ore 18:17, ZioZeb :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    01-02-2007 alle ore 17:08, W1z4rd :
    solo perche una persona come djfrancesco si è venduta per fare un po di soldi con roba demenziale non vuol dire che non sappia anche scrivere qualcosa di buono </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> :-o :-o
    forse volevi dire che ha cercava un rilancio di immagine?

---------------------------
    Sabato 17 febbraio grande manifestazione a vicenza contro la costruzione della seconda base americana con i seguenti obbiettivi:
    1) Far capire al governo (ed in particolare al fascista parisi) che si stan giocando le palle in una zona dove una timida sinistra stava cominciando a farsi sentire.
    2) Far capire agli americani che non sono graditi. (cosa che a quanto sembra sia abbastanza importante per loro)

NON SONO GRADITE BANDIERE DI PARTITO !

info:
    GlobalProject
    Sito No dal molin

il sito non è ancora completo.. se qualcuno volesse dare una mano ven 2/2 ore 19:00 c/o presidio stabile c'è una riunione di tecnici informatici..

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    forse

Mentioned
    0 Post(s)
    E intanto il governo si spacca sul voto ad una mozione dell'opposizione che sostanzialmente gli faceva i complimenti per la decisione....
    che abbiano forse la coda di paglia?e che qualcuno forse si vergogni per aver votato a favore della nuova base?
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.