irie conosci anche tu la passione mia per la goa e per certo tunz tunz (è stato veramente fighissimo ballare per un pò insieme a voi).......
....la mia era una riflessione appunto su come ci possono vedere gli altri (visto che sono proprio questi altri che dobbiamo convincere)...
...io e diz assieme ad altri ragazzi abbiamo cercato di parlare con un paio di persone sul treno dell'andata......non ci hanno voluto capire perchè in primis il nostro comportamento è sbagliato!
lo ammetto: probabilmente abuso di canapa e ancor più probabilmente sono in un certo modo dipendente dalla canapa e ancor peggio dipendo in tutto e per tutto dal mercato nero per approvigionarmi della canapa e/o thc!
è questo comportamento che fa inorridire le \"altre\" persone e fino a quando terremo tutti quanti questo comportamento la maggior parte non ci ascolterà etichettandoci come sballoni o fattoni o drogati
e se regolassimo tutti quanti il nostro uso di canapa? \"e se imparassimo in prima persona a dire no al mercato nero rifiutandoci di comprare canapa, cannabis, thc, cannabinoidi, fumo ecccetera dai pusher\" (sto citando lo Smoffo) forse potremo facilitarci il nostro compito! utopia?probabilissimo!