Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
grande subito.it !! ..ma c'è anche su eBay a 40 eurozzi!
sisi, sarà il mio prossimo acquisto.. con tanto di cuffietta per giocare on-line! :D
con la cuffia online su mw3 puoi beccare: bambini che urlano, bambini che parlano in spagnolo e fanno versi, bambini che dicono "FUCK" ogni 2 secondi o "SHIT" ogni 3, bambini che urlano e qualsiasi altro tipo di bambino che emette rumori fastidiosi durante la partita. A meno che non giochi con amici che conosci, le cuffie in mw3 sono completamente inutili, anzi DANNOSE ai nervi del giocatore !
chiaramente le cuffie servono solo x la chat con amici in privato ;) senza bimbi minchia
se giochi a dominio le cuffie sono indispensabili per organizzarti con i tuoi compari poi ci sono le stanze di gente del cazzo che urla e basta ma in tutti i giochi...
take prendilo che ti insegno a te e a teppa a sparare ahahhahahahahh
Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.
George Young
A me sicuro,mi fa piacere se mi aiuti a migliorare,c'è dei tipi on line che mi fanno troppo incazzare ;)
i soliti camper che ti fanno diventare pazzo..
Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.
George Young
A black ops avevo tra gli amici un gruppetto di ragazzini di 11-12 anni che spaccavano veramente il culo, giocavano dalle 5 alle 8 ore al giorno.
PAZZESCHI