purtroppo il comportamento giusto o sbagliato lo decide la tv, i media.
in spagna organizzano una giornata dell'alcool e per tutti è semplicemente gente che vuole ubriacarsi e festeggiare..noi se ci facciamo una canna in casa siamo drogati. sia che stiamo ascoltando reggae, tekno, metal o musica classica.
in francia fanno una legge sul lavoro per i giovani, diventano tutti precari e scoppia la rivolta.
noi italiani dovremmo gridare da un bel po', ma stiamo zitti.
dobbiamo smetterla di ragionare a come ci vede la gente, se no stiamo in casa e non usciamo più. ciò l'ho capito ragionando ultimamente sulle ultime manifestazioni avvenute. a milano per esempio la violenza dovevano farla verso l'altro corteo, non contro le macchine, senza stare a pensare \"ma le persone ci vedranno come violenti\"..a genova 50 anni fa hanno cacciato i fascisti con la violenza e facendo scontri, ora stanno ripopolando le strade.questo è un esempio, non vuol assolutamente dire che sono per la violenza..
dobbiamo smetterla di pensare all'opinione pubblica, perchè noi non facciamo nulla di male, e se devo nascondermi per far capire alla gente che non siamo dei fattoni beh non ci sto. sono fiero di essere un \"fattone\" per quella gente così chiusa di mentalità , e spero anche che nn mi rivolgano la parola da quanto gli faccio schifo!
\"è un po' come l'orgoglio gay hai mai sentito, sono quello che sono e non voglio esser giudicato, per chi o cosa mi aggrada fare nel privato, sono cazzi miei su cui non ti ho mai interrogato\"
hanno lo stesso diritto di fumare e sballarsi i punkabbestia sottocassa quanto ce lo abbiamo noi, giusto o sbagliato che sia!