Citazione Originariamente Scritto da Fereo Visualizza Messaggio
Scusate se il mio discorso e troppo ingarbugliato ma non riuscivo ad esprimer meglio questo concetto
Infatti non si capisce molto ma provo a risponderti lo stesso. Non hai capito il senso del mio discorso credo, infatti dici :"giustifichi il fatto che lui dica una tale cavolata dicendo che e gay" che scusa, è una gran stronzata. Personalmente penso che spesso hanno una sensibilità e intelligenza superiore alla media.
Esistono un sacco di studi che trovi facilmente in rete che dicono che l'omofobia (paura degli omosessuali) spesso deriva da una omosessualità latente non riconosciuta e soprattutto non accettata dalla persona stessa. Detto in altri termini chi ce l'ha tanto con gli omosessuali è perchè ha qualche problema di sessualità e spesso la rabbia ossessiva che esprime è inconsciamente diretta al proprio io omosessuale non accettato. Mica le ho elaborate io queste teorie che trovo convincenti e realistiche.
Per il resto a me faceva ridere immaginarmi quel sacco di pupù vestito da femminuccia. Ci ho messo pure l'emoticon a scanso di equivoci.

ps scuse a Zaker. Non avevo visto che avevi già linkato la notizia