Bella Doc, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi!
Purtroppo non sempre riesco ad intervenire :-? :-?
una persona attenta ha già capito tempo fa di che pasta potesse essere fatto il cavalierucolo.
Il potere gli sta sempre più dando al cervello e tra un po si convincerà di essere Dio, e non quel piduista scelto dalla loggia per farlo diventare quello che è: un burattino che sostituisse la marionetta craxi.
Lo stesso trattamento arrogante, offensivo e scortese che ha usato per la sua compagna, lo usa da anni nei confronti del popolo italiano, che però non può scrivere ai giornali con la stessa risonanza o risalto avuti da Veronica.
Stassera in macchina ho sentito alla radio che l'ex pelato ha risposto pubblicamente con un altra lettera sdolcinata e mielosa.
Vedrai che con l'aiuto dei suoi scagnozzi intellettuali, rigirerà la frittata fino a farla girare come serve a lui.
Ho la sensazione che Veronica non si presti a certi giochetti, ...se no mi era già sorto il lecito dubbio che il tutto faccia parte di una montatura ad effetto, per fare salire il consenso al piccino, che momentaneamente sta perdendo sempre più di quella poca credibilità che gli era rimasta.
... e intanto invece di parlare di Vicenza o altre priorità , ci toccherà sentire per giorni e giorni i tg che parleranno dei Giulietta e Romeo di Arcore!
Booommm!!!!