Quoto Rebelde & Pietro, provate e gradite...
però mi sembrano un pò troppo plastike al tatto
rimango orientado alle care friendly Rulls :-Z :-Z :-Z
P.S.: puoi anke dosare quantità e durata... :-) :-D :-] 8-)
Quoto Rebelde & Pietro, provate e gradite...
però mi sembrano un pò troppo plastike al tatto
rimango orientado alle care friendly Rulls :-Z :-Z :-Z
P.S.: puoi anke dosare quantità e durata... :-) :-D :-] 8-)
Ciao a tutti
la mia domanda è:
Nessuno ha mai avuto la possibiltà di analizzare le cartine?
Perchè se io le immergo non si sciolgono,visto che se fosse solo cellulosa si dovrebbero scogliere?Un mio amico (che lavora in una cartiera) pensa che siano trattenute da sostanze chimiche se nò non si spiegherebbe come la sola cellulosa .................................................! !!?
Ciao
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Witko il 05-02-2007 10:24 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Rizla argento roulez! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
8-)
Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
GROUCHO MARX
qui qualcosa c'è scritto ma non è molto...
---> Info
Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
GROUCHO MARX
Si si le conosco... io le ho anche provate... però mi pare non fossero aleda... si chiamavano \"trip\"... sta di fatto che sono rimasto parecchio deluso... è una gallata vedere attraverso la cartina cosa ti stai fumando... però il gusto è tutto diverso... poi è un parere personale magari a qualcuno piacciono... però penso che siano tutti d'accordo che non valgono i 5 euro e passa che costano....