non so irie.....

è l'opinione pubblica che si smuove nel referendum o alle elezioni

io lo so che farsi le canne non è sbagliato e hai ragione quando dici che bisognerebbe strafottersene.....

...e ipotizzando che sia proprio strafottendosene degli altri che gli imbecilli incendiano le macchine pensando \"io me ne strafotto!\"?? o un ragazzo che si cala un'anfetamina pensando \"io me ne strafotto\" ma magari viene ripreso dalla telecamera del tg5 e riportato in prima serata con titoli \"parata di drogati!\"????

è un ipotesi che sto considerando (non è propria del mio pensiero, però in questo periodo la sto valutando)........ovviamente non so se sia meglio come dici tu irie o come dice l'ipotesi...boh

però hanno proibito la canapa proprio agendo sull'opinione pubblica creando o svelando fantasmi e paure dell'opinione pubblica.....e se si usasse lo stesso metodo per sensibilizzare???? è un'idea....non so!

quel che è certo (a mio modo di vedere) è che non si può manifestare contro una legge senza fare informazione.....è ottimo ballare (a me piace un sacco) è straottimo divertirsi....però in quest caso l'informazione era un obbligo che è stato svolto unicamente da un gruppo di amici che si è ritrovato a Roma percorrendo tutto lo stivale per questo scopo!!!!!