purtroppo la console mi è andata a farsi benedire ieri sera,3 led rossi,comunque domani la porto a sistemareliba aspettami mi raccomando :D
purtroppo la console mi è andata a farsi benedire ieri sera,3 led rossi,comunque domani la porto a sistemareliba aspettami mi raccomando :D
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
?? e che è successo? ..Teppa se hai non l'hai già fatto ..prima di portarla a sistemare ti consiglio di dare un occhiata sul forum di spaziogame. Su ste cose di fregature, almeno dalle mie parti, ne fanno a bizzeffe.. ;)
quasi quasi mi rifaccio il live solo per voi! :-D
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Dai randagio vieni pure tu che facciamo un clan di gente che si ammazza da ridere..
poi la cosa bella è che io spiego a teppa la guerriglia e lui spiega a me la guerilla.. ahahahahahahahahahaha
Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.
George Young
oh teppone, hai risolto il problema dei led rossi? cos'era alla fine?
Mi hanno preso oggi la console,ora vedremo,me lo ha giá fatto infatti per farla ripartire ho cambiato un pezzo che probabilmente é saltato ed ora lo cambiano ;)