Aggiunto bannerino in homepage. Speriamo porti qualcuno in più alla manifestazione. Che delusione, sto govern*. :-|
@ Randagio: ma resti su x l'HighLife?[addsig]
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Aggiunto bannerino in homepage. Speriamo porti qualcuno in più alla manifestazione. Che delusione, sto govern*. :-|
@ Randagio: ma resti su x l'HighLife?[addsig]
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Sabato 17 febbraio 2007
manifestazione nazionale a vicenza per dire NO alla costruzione della seconda base americana che se realizzata sarà la più grande base logistica d'europa dalla quale partiranno i soldati per tutte le guerre in medio oriente.
a breve il volantino scaricabile dal sito.
-------------
A TUTTE LE ASSOCIAZIONI O GRUPPI INDIPENDENTI
-------------
Stiamo approndanto il sito www.nodalmolin.it
questo sito vorrebbe porsi come vetrina di eventi ed attività .
L'intento è quello di creare una sorta di \"indice\" delle varie situazioni locali che trattano più o meno direttamente il \"caso\".
INVITO quindi tutti gli interessati a far pervenire all'indirizzo
[email protected]
i link, i loghi, gli eventi che state o avete organizzato, i documenti, riferimenti, newsletter... e quant'altro riteniate interessante che abbia attinenza..
chiedo anche, per chi ne avesse possibilità , di ospitare un link nel proprio sito.
Ringrazio in anticipo tutti..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 06-02-2007 22:54 ]
Venite in tanti!!! Io purtroppo da Vicentino quel Giorno sarò in Holland... [addsig]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Grazie ecko.. ricambio
:-D
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
@ Randagio: ma resti su x l'HighLife?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Magari!! Purtroppo non ho gg di ferie e ho tradito l'enjoint Bus per una gita tra amici della mia ballotta!!! Non vogliatemene... ;-) [addsig]
è online la nuova versione del sito www.nodalmolin.it
---
Sono graditi i commenti...
8-)
---
presto potrò inserire anhe il link a enjoint .. è possibile?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 09-02-2007 04:21 ]
grande ZioZeb,
il sito è molto ben fatto, chiaro, pulito e di facile accesso.
ora mi son fatto prendere dalla sezione Documenti, ottima archiviazione
Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
09-02-2007 alle ore 04:17, ZioZeb :
è online la nuova versione del sito www.nodalmolin.it
---
Sono graditi i commenti...
8-)
---
presto potrò inserire anhe il link a enjoint .. è possibile?[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 09-02-2007 04:21 ]
Zio ma sei di Vicenza??
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>presto potrò inserire anhe il link a enjoint .. è possibile? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Certo che si! QUI trovi i nostri banner.
@ Randagio: Buuuuuu, traditore!!! :-Y
;-) (have a nice days)[addsig]
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
@ Randagio: Buuuuuu, traditore!!! :-Y
;-) (have a nice days)
hai ragione!! mi autofustigherò!!! :-[