il ragionamento di Teppa sta sempre alla base.. ma almeno ci si guarda bene in giro per essere preparati a qualunque evenienza.

Ma tu guarda se ci devono togliere un piacere del genere! Non è per spacconaggine che noi tutti stiamo quì a pubblicare le nostre creature, ..se mai è per orgoglio, è per il piacere di condividere qualcosa, per confrontarsi, per fare anche nuove amicizie... e sti stronzi devono venire a criminalizzare tutto questo! ..mah.. da quando sono quì ho solo trovato belle persone, interessanti, gentili, intelligenti, stimolanti... ...ma tutto sempre con quella paura addosso di essere sgamati, ..come dei mostri..!! infatti a maggior ragione di questo bellissimo mondo che ho conosciuto, questo forum mi spinge a rendermi ancora più attivo per cercare di cambiare qualcosa..!
Ciò nonostante il timore resta.. ovviamente, ma nemmeno per me, quanto per i genitori che purtroppo ..almeno nel mio caso, ancora mi ospitano in casa loro.

Spero che quanto prima la situazione in italia possa migliorare ALMENO SOTTO QUESTO punto di vista. E voglio ribadire, che tutti noi quì presenti, se volessimo potremmo sicuramente fare un pò di "baccano" nella speranza che qualcosa possa smuoversi ancora di più.

..basta con questo schiavismo proibizionista!