tutte le vostre risposte non fanno altro che confermare i nostri dubbi. fumare maria vi deturpa la personalità e i neuroni
tutte le vostre risposte non fanno altro che confermare i nostri dubbi. fumare maria vi deturpa la personalità e i neuroni
Quindi la tua ricerca è conclusa.
Molto bene, grazie ed arrivederci.
Direi che è una degna conclusione per una ricerca scientifica e sociale di indubbio valore e serietà. La leggeremo sicuramente a breve sulle più importanti riviste scientifiche internazionali. Grazie Laurettina per averci reso partecipi.
p.s. E se ti dicessi che in realtà, proprio l'admin di questo forum, ovvero il sottoscritto, non fuma cannabis da un pezzo? Dove andrebbero a finire i vostri dubbi e le soprattutto le vostre risposte?!
Bon voyage Laurettina, bon voyage.![]()
tu sei deturpata...da canoni di insegnamento non liberi, da costrizioni mediatiche e mentali, da lo dovresti sapere tu cosa ti rende così poco intellettiva! visto che so che rileggerai questo 3d leggi anche questo: Il drogato è differente dall'estimatore. Il drogato ha dei problemi, che generano emozioni che sfoga su terzi, in media. o compie atti di autolesionismo. L'estimatore, come nel caso della canapa, per gli utenti di questo forum, è paragonabile a quello del caffè (meglio la canapa, intesisce meno), del vino (mille volte meglio la canapa) e di molto altro ancora e non è un essere problematico, ma che viene problemizzato dalle persone come te, che credono di sapere ma non sanno. e si arrogano il diritto/potere di puntare il dito, visto che avere un nemico facilmente bersagliabile è la moda del nuovo millennio.
Detto ciò quando vuoi mi trovi, con qualunque pseudonimo.
Char
.: Divinized.People :.COMING SOON
"...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
la probosc'??? sempre suuuuuu"
Finalmente s'e' tolta dai coglioni sto pacco falso?