Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    tutte le vostre risposte non fanno altro che confermare i nostri dubbi. fumare maria vi deturpa la personalità e i neuroni

Mentioned
    4 Post(s)
    Quindi la tua ricerca è conclusa.
    Molto bene, grazie ed arrivederci.

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    tutte le vostre risposte non fanno altro che confermare i nostri dubbi. fumare maria vi deturpa la personalità e i neuroni
    Direi che è una degna conclusione per una ricerca scientifica e sociale di indubbio valore e serietà. La leggeremo sicuramente a breve sulle più importanti riviste scientifiche internazionali. Grazie Laurettina per averci reso partecipi.

p.s. E se ti dicessi che in realtà, proprio l'admin di questo forum, ovvero il sottoscritto, non fuma cannabis da un pezzo? Dove andrebbero a finire i vostri dubbi e le soprattutto le vostre risposte?!

Bon voyage Laurettina, bon voyage.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    tu sei deturpata...da canoni di insegnamento non liberi, da costrizioni mediatiche e mentali, da lo dovresti sapere tu cosa ti rende così poco intellettiva! visto che so che rileggerai questo 3d leggi anche questo: Il drogato è differente dall'estimatore. Il drogato ha dei problemi, che generano emozioni che sfoga su terzi, in media. o compie atti di autolesionismo. L'estimatore, come nel caso della canapa, per gli utenti di questo forum, è paragonabile a quello del caffè (meglio la canapa, intesisce meno), del vino (mille volte meglio la canapa) e di molto altro ancora e non è un essere problematico, ma che viene problemizzato dalle persone come te, che credono di sapere ma non sanno. e si arrogano il diritto/potere di puntare il dito, visto che avere un nemico facilmente bersagliabile è la moda del nuovo millennio.
    Detto ciò quando vuoi mi trovi, con qualunque pseudonimo.

Char
    .: Divinized.People :.COMING SOON

"...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

Mentioned
    0 Post(s)
    Finalmente s'e' tolta dai coglioni sto pacco falso?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.