Finalmente dopo quest' ultima ondata di freddo arrivano buone notizie per la stagione primavera - estate.
http://www.ilmeteo.it/meteo-video/stagionale
Finalmente dopo quest' ultima ondata di freddo arrivano buone notizie per la stagione primavera - estate.
http://www.ilmeteo.it/meteo-video/stagionale
non vedo l'ora che arrivi il caldo!!!!!!
tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
così è stato in passato,così sarà sempre
Qui oggi il sole ha fatto sentire un pò del suo calore!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Bene! Speriamo di iniziare presto a lamentarci per il troppo caldoSon arcistufa di lamentarmi per il freddo e il vento.
Spero che sia un estate un pò più normale rispetto a quella dello scorso anno, che in primavera è stato freddissimo e poi per quasi tutto Luglio sembrava di essere in Ottobre se non peggio...
Quest'anno ci ho bisogno del nostro bel clima mediterraneo stabile!![]()
luolz ma l'estate scorsa non l'hai passata in italia, perche in italia ha fatto caldissimo fino ad inizio ottobre
Bene! Speriamo di iniziare presto a lamentarci per il troppo caldo Son arcistufa di lamentarmi per il freddo e il vento.
intanto stamattina ho cominciato a sistemare l'orto =) e domani,se dio vuole,la guerrilla!
non se ne poteva più di sto vento..
Ragazzi da me le temperature arrivano ad un massimo di 19 gradi durante il giorno e 7/8 gradi la sera..volevo chiedere se potevo iniziare con l'out o se é meglio aspettare metá marzo..scusate la domanda un pó stupida ma mi sono iscritto a questo forum proprio per avere un'"appoggio" da voi che siete piú esperti di me..grazie anticipatamente per le risp! Pace![]()
domenica perturbazione in arrivo ed abbassamento della temperatura.
speriamo che le alpi si riempiano di neve,sennò qua si piange quest'estate
OK grazie Lakim, io vorrei piantare delle af quindi mi conviene aspettare maggio secondo te? calcola che sono pugliese e quì il clima è caldo..