<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> è un ipotesi che sto considerando (non è propria del mio pensiero, però in questo periodo la sto valutando)........ovviamente non so se sia meglio come dici tu irie o come dice l'ipotesi...boh </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
lo vedi che le mie paranoie in un certo qual modo servono? :-]

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> l'opinione pubblica dobbiamo cambiarla noi parlando con la gente!
ma purtroppo c'è gente che è talmente chiusa e ignorante che pasticca o canna è uguale, sempre parata di drogati è stata!e a questa gente è difficile far cambiare idea..mentre il signor S. litiga con confindustria (che dovrebbero essere i \"suoi\")oggi a genova è andata gente che non ha un soldi in tasca per sentirlo parlare applaudire, se gli dici che la tv è manipolata ti risponde di sì, ma dalla sinistra..
al tipo che da fuoco alla macchina non gliene frega niente del corteo fascista, se gliene fosse fregato qualcosa avrebbe tirato pietre a forzanuova, non a macchine di lavoratori, magari antifascisti pure loro.
se ci nascondiamo non so come andremo a finire, purtroppo nel popolo italiano sto perdendo ogni speranza.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
quoto completamente... non sono mai stato così daccordo con qualcuno.. sarà anche perche sto fuori come una campana stonata??ma non preoccupatevi.. domani al risveglio sarò nuovamente lucido come una lastra di vetro lucidata con il vetril! :-] mi viene solo da dire che la tv è manipolata da qualcun'altro che non è nè di sinistra nè di destra.. ma che della politica spicciola come la fanno i nostri governanti se ne strasbattono le beneamate palle..:-]