Per adesso conosciamo gli intenti che propone il legislatore.
Ora devono decidere di \"cartolarizzare\", ovvero decidere le date per discutere e votare le leggi e le eventuali modifiche.
I radicali (mi sembra), tanno facendo uno sciopero della fame per accellerare i tempi e sapere le date il più presto possibile.
Il testo probabilmente subirà degli emendamenti o delle modifiche, e non è detto che siano a nostro sfavore.
Dovranno essere votate sia alla Camera che in Senato, e il lavoro che hanno fatto finora mi piace.
Mi sembra che una premessa per l'addolcimento del \"problema gangia\", ci sia.
Avrete potuto notare che l'opposizione del governo, si attacca a tutto per non fare funzionare il parlamento:
Già dall'inizio, silvio si rifiutò di riconoscere la risicata vittoria di prodi, e sono state persi mesi.
Nell' elezione di Marini, per un voto segnato Francesco invece di Franco, un'alta giornata di lavori è andata persa.
Hanno sospeso il loro lavoro per discutere delle piantine piantate nelle fioriere da Caruso o per decidere di negare il cesso delle donne a Vladimir, e altre mille interruzioni per futili motivi.
Adesso durante la discussione pacs è emersa anche sta fottuta frangia dei teocon, che però hanno dimostrato di votare secondo il programma che l'unione aveva scritto.
Mi spiace per chi non vede la situazione leggermente rosea come me.
Posso non fidarmi ciecamente di certi personaggi che popolano montecitorio, ma vedo più utile un controllo accurato da parte nostra, come dice Giovanni, che non dei continui attacchi di disistima e palese sfiducia nei loro confronti.
Booommm!!!

Mi piace:
Non mi piace: