Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    quoto il discorso di favola, e penso che il modo migliore di agire (x iniziare) sia quello di riunire quì tutte le persone che si trovano o si sono già trovate nella stessa situazione di Teppa.. persone che possano fare da esempio, e casomai anche "martire", che possano appunto raccontare la loro "storia". Oltre a loro poi ci siamo tutti "noi altri" sostenitori ATTIVI.
    A quel punto si potrà organizzare una manifestazione, o meglio un sit-in, nel punto politicamente più appropriato.. accusando in pubblico i diretti responsabili, chiedendo udienza, e totale risoluzione del problema "LAVORO - PRIVACY - MARIJUANA" (possono anche lasciarla illegale.. ma almeno ci facessero fumare nelle nostre case).

Non si va via, finchè non si ottiene quello che vogliamo... magari organizzando dei turni per presidiare la zona.
    Sono sicuro che anche altre persone (esterne al forum) ..si interesseranno e uniranno alla cosa, che è di interesse risaputamente comune. Poi magari proveremo pure noi stessi a convincerli ad unirsi a noi.

Tutto sta nell'ottenere visibilità. In questo modo potremo approfittare anche per raccogliere le firme necessarie a eventuali petizioni.

Sicuramente.. il consiglio di un ottimo avvocato per l'organizzazione di queste cose.. sarebbe di grande aiuto.
    Ultima modifica di Take_delete; 24-02-12 alle 17:35

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.