Citazione Originariamente Scritto da pifferaiomagico Visualizza Messaggio
favola pero devi pensare che se non ha le condizioni economiche giuste e combattere perde il lavoro... e oggi trovare un'altro lavoro e difficile..... e non penso che perdendo il lavoro aiutera la causa della legalizzazione..... si potra guardarsi allo specchio e dire ho mostrato le palle.... ma alla fine? ha vinto la battaglia ma no la guerra... rimango dell'opinione di piegarmi fino a quando non trovo modo di raggirarla o un'altro lavoro... un conto e protestare un conto e licenziarsi per protestare avendo figli a carico... dopo cosa fai? senza un soldo e con i figli da matenere? viviamo in una realta di merda! ma purtroppo hanno loro il cortello dalla parte del manico...
Certo, finchè ci son persone che la pensano come te, solo battaglie si possono vincere. Perderà anche il lavoro ma la dignità gli rimane tutta.
E se realmente dovesse perderlo, cosa che dubito, io da consumatrice lo aiuterò come potrò. Non starò certo a far quella che predica bene e razzola male. Se sgamassero te piff? Che fai? Parli di enjoint e dai la colpa a chi ti aiuta a coltivare per uscirne indenne?