salve gente,come va?visto ke e così vi racconto una delle moltissime calzate capitate in passato.eravamo 4 ragazzi un sabato sera,partiti dal mio paese direzione marabù taormina,tutti con il 90% di alcol nelle vene,si andava di gran marnier in quel periodo,arrivati al casello di taormina,pattuglie di finanza,unità cinofile,camionette ecc ecc....nel viaggio ci eravamo alliatati di un po' di erba ke all epoca coltivavo io,ora niente più,tempi passati,xciò abitacolo all odore di erba e in più ne avevo un bel quantitativo per passare la nottata addosso,si procede quasi a passo d uomo per arrivare al casello,nascondo l erba sotto il sedile posteriore dell auto,nel mentre sentivo e sentivamo una voce fuori ke gridava"ferma,ferma"non ci eravamo accorti ke il finanziere ci aveva sbattuto la paletta nella macchina e l avevamo passato,troppo alcol,succede...ci fanno scendere,io e il mio amico a petto nudo,ci hanno fatto mettere le magliette e ha incominciato con le solite paranoie,"se avete erba ditelo,se la troviamo c è il sequestro del mezzo e cazzi amari a voi"mentre l unità cinofila già perquisiva l auto,vedevamo il cane andare in tutte le direzioni dentro l auto,in più stavano perquisendo una macchina vicino la nostra e vediamo ke il finanziere l ho conoscevamo xkè è il fratello di un nostro amico diciamo,ke aveva la sala giochi,dove noi andavamo tutte le sere,ci ha guardato e si è girato senza considerarci più,kmq viene il finanziere con il cane da noi e ci dice"avete fumato erba?"e noi"si,ma avevamo una canna sola"e lui"siete fortunati ke il cane sentendo l odore dell erba in tutta la macchina,odora in tutte le parti ma non riesce a trovare il punto giusto dove ci potrebbe essere nascosta l erba,kmq andate e state attenti...."per dire la mia,in quel momento non avevo neanche paura,forse preso dal alcol,in compenso come ci siamo rimessi in macchina,canna subito pronta con ovazione e serata di sballo totale...bei tempi ma troppe cazzate,ora tutto diverso...