Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
pifferaio....... .....senza voler giudicare le azioni altrui: in una società come quella attuale.. COL CAZZO CHE FACCIO UN FIGLIO!.. x questo prima ho fatto la distinzione tra persone di una certa età e persone più giovani (neo-arruolati) ...(in realtà questa distinzione l'ho fatta in un'altro 3D aperto da 0023, dove si parlava di sbirri... dove tu dicevi appunto di essere pure un aspirante finanziere).

Stai sicuro che se faccio un figlio, o è cambiato qualcosa, ...o mi sono trasferito altrove.. e fortunatamente ho una ragazza che non la pensa diversamente.

Non farò MAI un bambino senza prima avergli procurato e assicurato una certa stabilità di fondo.
sto aspirando a fare il finanziere perche oggi e l'unico lavoro che offre un posto fisso.... e anche entrarci e impossibile.... anche io non farei mai un figlio in questo paese! un paese dove si dice libero! ma quale libero??? paghiamo anche l'aria e dobbiamo chiedere il permesso su tutto quello che facciamo! per non parlare del fatto che molte cose sono preobite! faccio un esempio fuori dal discorso... ho un pezzo di terra voglio farmi una casa... non posso perche la legge mi dice che non rispetto i parametri mentre sono costretto a comprare la casa da un costruttore! e il mio pezzo di terra sudato? buuu! bollo auto pensioni cannone ici e chi piu ne ha piu ne mette! sono cose giuste secondo te? e giusto che uno fuori dal lavoro non puo vivere perche deve dare sempre sconto e conto dell'effetto dell'esame!!?? ma ripeto avendo una famiglia non mi licenzierei smetterei temporaneamente e mi impegnerei a fare proteste e quant'altro! ma a licenziarti cosa risolvi??