Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Mentioned
    0 Post(s)
    tep,spero che risolvi il problema,ma se ce ne fosse bisogno da me troverai le porte aperte per l'aiuto economico,cert quello che potrò ma la mia parte ci sarà d sicuro!!!in bocca al lupo tep!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Mentioned
    397 Post(s)
    Ragazzi ora mi fate piangere davanti ai miei figlioli,io non cerco carità,cerco giustizia per me e per tutti...VIVERE SENZA LOTTARE E' COME NON VIVERE.Io amo il mio lavoro,ma amo molto di più la mia dignità,potersi guardare allo specchio senza rimorsi non ha prezzo per tutto il resto c'è MasterCard :D
    Mi ricordo quando ero ragazzo che la mia prospettiva di lavoro dopo la terza media sarebbe stata quella di lavorare nel vivaio,dove la terra é bassa e la schiena si spezza,dissi a mio padre che mai e poi mai avrei fatto il contadino e fortunatamente trovai un altro lavoro...quando partii militare mi successe di farmi male ad un dito (niente di che per fortuna)ma nel periodo che ero a casa avevo bisogno di soldi e chiesi a mio padre se ci fosse stata la possibilità di lavorare nel campo.Tramite un amico di famiglia fui preso a lavorare nel periodo che ero a casa e mi sono spezzato la schiena,ma quanto mi é piaciuto lavorare nella terra a piedi nudi e non ho dovuto chiedere soldi ai miei.Se uno si vuole sbattere un modo lo trova,tutto il mondo è crollato lunedì,martedì mattina sono stato a scaricare un camion da un mio amico per 50 euro,tutto fa brodo...o una moto,se potrò tenerla la terrò se non potrò la venderò anche se per me è il sogno di una vita.Credo che i nostri nonni abbiano preso più di due bastonate per farci stare nell'agio in cui ci siamo trovati,evidentemente in me scorre molto sangue dei miei nonni
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Teppa,dico la mia...ma prendi tutto con le dovute pinze...credo che avendo un bimbo che ti e' nato da poco devi innanzitutto pernsare a lui/lei ...quindi al suo sostentamento e se hai da piegarti per il momento piegati ma fallo in modo che in futuro potrai far piegare loro ,non so se mi spiego ...fai il finto tonto per adesso,mantieni il tuo posto di lavoro e non appena fanno una cosa sbagliata nei tuoi confronti allora vai al sindacato e pieghi loro a 90. Cmq ti stimo!

Mentioned
    397 Post(s)
    Allora tanto per chiarire a tutti,sicuramente in questa situazione la mia busta paga é pressoché nulla,ma grazie a dio la mia signora lavora,quindi ancora alla fame non sono indi ragion per cui non mi piego,nel frattempo mi sto organizzando/informando per trovare un nuovo lavoro ;)

Mentioned
    151 Post(s)
    cazzolina , non ho parole ... tieni duro , la vita alle volte è bastarda , ma tutto si risolve , non mollare !

Mentioned
    0 Post(s)
    tep T stimo!!presso a poco stessa situazione d merda!!! in più con 2 lutti recenti alle spalle(madre e padre),ma tiro avanti e prendo tutto quello che la vita mi da d buono e quello male ormai ho le spalle grosse e tiro avanti,tep solo tu sai come stanno le cose a casa tua,ma per prima cosa pensa al figliolo e poi come hai detto tu stesso per il lavoro se vuoi lo trovi che cosa da fare,certo li scarti degli altri,ma sempre lavoro è!l'unica cosa come dice caparezza non perdere la testa!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pifferaiomagico Visualizza Messaggio
    sto aspirando a fare il finanziere perche oggi e l'unico lavoro che offre un posto fisso....

SORRY... i don't understand.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    Teppa,dico la mia...ma prendi tutto con le dovute pinze...credo che avendo un bimbo che ti e' nato da poco devi innanzitutto pernsare a lui/lei ...quindi al suo sostentamento e se hai da piegarti per il momento piegati ma fallo in modo che in futuro potrai far piegare loro ,non so se mi spiego ...fai il finto tonto per adesso,mantieni il tuo posto di lavoro e non appena fanno una cosa sbagliata nei tuoi confronti allora vai al sindacato e pieghi loro a 90. Cmq ti stimo!
    ragazzi.. ma non si vive solo di soldi. Se le persone che ti circondano sono con te, ti appoggiano, e credono in quello che fai.. allora è giusto che si provi a creare qualcosa di buono per i propri figli anche in QUESTO senso! E' proprio quella la mentalità che ci sta portando alla rovina..
    ..oggi per i nostri figli o futuro che sia, non si pensa più al mondo che gli lasceremo (e quindi alla qualità della loro esistenza), ma solo ai soldi che gli serviranno per pagarlo...

Mentioned
    158 Post(s)
    Secondo me Teppa, come ti ho detto anche nel Baretto, bisogna riuscire a portare dalla tua parte tutti i lavoratori che da anni stanno subendo il clima inquisitorio che si respira nei posti di lavoro.
    Impuntarsi sul fatto che i controlli senza tampone non puniscono una negligenza (come è giusto fare) ma una scelta privata su come trascorrere il tempo libero, come curarsi o come rilassarsi.

Chiarire il principio di libertà in casa propria (analogamente a quanto fa la legislazione spagnola) quando questa non influisce su altre persone o sul rendimento lavorativo.

L'idea di Take di raccogliere firme mi sembra un buon punto di partenza, una volta stabilita una piattaforma per farlo potresti scrivere la tua storia anche a blog come quello di Grillo.
    La speranza è riuscire a catalizzare l'interesse di una parte del mondo del lavoro e della società rispetto all'acquisizione di una serie di diritti e libertà nei luoghi privati.

Se si riesce a smuovere abbastanza gente potrebbe darsi che anche un sindacato come la FIOM possa interessarsi al tema visto che, anche se riferito all'ambito privato, riguarda dei diritti direttamente relazionati con il mondo del lavoro e la discrimininazione rispetto uno stile di vita e non una negligenza (so che mi ripeto ma è molto importante capire la differenza).

Per il resto, massima stima e rispetto.

Mentioned
    397 Post(s)
    Attenzione attenzione!!!pur non condividendo l'uso e il consumo di cannabis,dopo il primo momento di panico anche mio padre quasi 70N é arrivato a capire che è un ingiustizia....che ci sia speranza per la nostra società?mah vedremo ;) e animo ragazzi su,non é mica morto nessuno ne leggo talmente tante qui sul foro che ci sono cose ben peggiori della mia

Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.