Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
@Torbone: che vespa avevi? le vespe fanno parte della nostra storia, ragazzi che moto di classe!!! cmq sei passato da una custom (anche te fan delle HD?) ad una naked, hai stravolto le tue idee! Quindi ora hai la 600 ultima serie? cioè hai quella col tachimetro digitale? Fa più effetto, un amico mio è stato un pò sfigato ed ha comprato una seconda serie due mesi prima che uscisse la terza
Ho avuto un PK rosso,scambiato anche temporaneamente con un ET3,erano tempi di smontaggi forti quegli anni,pensa che a 14 anni quando presi l'Oxford,dopo una o due settimane che neanche avevo fatto metà rodaggio l'ho smontato ho cambiato i pezzi e ci ho messo i 75cc(Polini),poi passati a 90cc raffreddati ad acqua...marmitte mitiche Giannelli e Polini..bei tempi.
L'Hornet si c'ho la serie 2 del 2008,è una moto con prestzioni da paura,molto maneggevole e veloce,l'ho presa per quello
ritornerò al custom comunque,mi manca quel modo di girare in moto,di stare comodo e di vedere quello che ti passa accanto e intorno,sono due moto molto diverse le strada o naked da un custom...