Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Scooter&Moto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    che bello elaborare gli scooter caspita! Mi dispiace avere un 4t, poichè qualunque elaborazione faccia, apparte cambiare l'intero blocco con un 2t, sarebbe press'appoco inutile! Però mi diletto ogni tanto a smontare, pulire etc.

Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    che bello elaborare gli scooter caspita! Mi dispiace avere un 4t, poichè qualunque elaborazione faccia, apparte cambiare l'intero blocco con un 2t, sarebbe press'appoco inutile! Però mi diletto ogni tanto a smontare, pulire etc.
    ti prego , non bestemmiare .....

Mentioned
    0 Post(s)
    Ti sbagli, io ho detto che:
    qualunque elaborazione faccia, apparte cambiare l'intero blocco con un 2t, sarebbe press'appoco inutile!
    Ed il fatto che con l'80cc. vada come un 2t non è una cosa positiva, perchè va come un 2t originale, cioè massimo fa sui 70-75, e per ora la mia vespetta ne fa 60 con le strozzature... vale la pena?

Mentioned
    151 Post(s)
    Ti sbagli, io ho detto che:

Ed il fatto che con l'80cc. vada come un 2t non è una cosa positiva, perchè va come un 2t originale, cioè massimo fa sui 70-75, e per ora la mia vespetta ne fa 60 con le strozzature... vale la pena?
    appunto , 2t = 2 tempi . se mi dici che hai fatto la modifica 80 cc ( che è sempre un due tempi ) e mi dici che va come un 2t originale , non ti seguo , stiamo parlando di un motore 2 tempi . se mi dici che l'80 cc rende come il 50 originale allora ti seguo , e ti dico che sicuramente non hai assemblato bene il tutto , dimmi che carburatore hai e che getto monti , alle volte basta cambiare quest'ultimo per avere delle prestazioni nettamente diverse !!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.