..e meno male che koala non si intende di diritto...
:-]
ha capito tutto perfettamente...
si ok...solite furbate italiane...così verrà messo in mezzo chi non ha buoni avvocati e santi in paradiso...
No. Io ammetto anche che determinate aziende private e aziende pubbliche possano stabilire controlli...(se ti piace fumare non fai il controllore di volo)...
ma va detto a chiare lettere che assumere sostanze stupefacenti per uso personale non è considerato un illecito...altrimenti dov'è la novità ...
che non mi tolgono la patente ? tanto poi mi tamponano l'assicurazione non mi paga...se sto male all'ospedale sono trattato come un appestato...
la legge deve SEGUIRE il mutamento culturale e sociale (io non ammetto che lo determini o che lo impedisca)...
il mutamento sociale e culturale è in atto...
sapete quando i miei genitori si iscrissero all'anagrafe come conviventi ?
nel 1965... e non ebbero mai problemi...
però ci si diverte a parlare di DICO e Pacs...perchè altrimenti si dovrebbe parlare di cittadinanza agli immigrati, lavoro femminile, energia, mutamento dei modelli fiscali, mutamento dei modelli educativi...parlare di europa...
ma no...stiamo a parlare di come trattare uno che si fà una canna a piazza esedra... che son queste le cose importanti...
:-Y :-Y

Mi piace:
Non mi piace: