Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: Scooter&Moto

Mentioned
    9 Post(s)
    Di tutto un pò, principalmente moto d'epoca perché mio padre è un mezzo collezionista. Morini 3 1/2 sport, honda cb 500 four replica gara, cbr 600 f, vespe scooter e altre che ora non ricordo. Sono innamorato delle due ruote da bambino, vado fuori per le motard e i cross, adoro le sensazioni sulle stradali e sbavo davanti un custom fatto a regola d'arte. Le sensazioni più belle però rimangono quelle del mio aprilia sr completamente elaborato, una scheggia impazzita che mi ha fatto vivere emozioni che non posso scordare, d'altronde quando hai 14 anni la tua prima moto ti sembra eterna.

Mentioned
    397 Post(s)
    sono convinto che se mi vedessi non mi reputeresti un orco ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Transalp 650 presente

Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, io ho detto che:

Ed il fatto che con l'80cc. vada come un 2t non è una cosa positiva, perchè va come un 2t originale, cioè massimo fa sui 70-75, e per ora la mia vespetta ne fa 60 con le strozzature... vale la pena?
    appunto , 2t = 2 tempi . se mi dici che hai fatto la modifica 80 cc ( che è sempre un due tempi ) e mi dici che va come un 2t originale , non ti seguo , stiamo parlando di un motore 2 tempi . se mi dici che l'80 cc rende come il 50 originale allora ti seguo , e ti dico che sicuramente non hai assemblato bene il tutto , dimmi che carburatore hai e che getto monti , alle volte basta cambiare quest'ultimo per avere delle prestazioni nettamente diverse !!!

Mentioned
    397 Post(s)
    Senti senti apace che meccanico
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    9 Post(s)
    Intendeva dire che ha un motore 4 tempi 50cc che anche con un 80cc 4 tempi rende come un 50 2 tempi, tipico. Un 2 tempi a pari cilindrata rende almeno il doppio di un 4 tempi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Ho guidato un Piaggio NRG 50, prontamente sostituito con una Vespa 50 Special del '74, con 102 Polini e tutto l' ambaradan vario. Attualmente posseggo la Special, un' altra vespa (PK 50) e ho in casa un Honda cb 500 e un Honda sh 300. Ho avuto per un paio d' anni un' Husqvarna 610 TE da Enduro, poi venduta perchè....sottoutilizzata, anche se mooolto soddisfacente! Allo stato attuale aspetto il lasciapassare del mio fratellone per lasciarmi usare la sua cb 500 da passeggio...
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    esatto kerubino, è proprio quello che ho detto!
    cmq ragazzi, per ora non posso, più tardi mi leggo tutti i vostri commenti ;)
    P.S: teppa te non mi dai proprio l'aria di essere un 1%
    Ultima modifica di Il Biciclettaro; 26-02-12 alle 21:24

Mentioned
    102 Post(s)
    Posseggo un'nrg extreme del 2000...i 50cc vanno troppo lenti, son monotoni da morire! Decisi così di cercare una spinta, qualcosa che mi potesse far divertire un pò di più :D ha passato tanti di quei pezzi quel motorino che solo dio sa...i pezzi finali che lo scooter monta tutt'ora(in parte) sono: cilindro polini corsa (70cc), scarico polini for race 1, albero polini evo, collettore diritti, 21 dell'orto con filtro malossi, frizione delta clutch regolabile, variatore polini speed controll e pacco lamellare polini!!

Così mi divertivo già di più
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    11 Post(s)
    passione per le due ruote sin da giovane età
    ciao 50
    si 50
    aprilia rs sport pro
    aprilia futura
    2 fifty
    aprilia rx
    kawa z750 nuova
    ed ora un leonardo 125
    + noleggi vari all'estero.

ho venduto la mia ultima moto(il kawa), praticamente a peso(dopo l'incidente) per prendermi una mountain bike....la passione vive ancora dentro me, ma in strada non ci voglio piu andare con una moto.
    lamps
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.