Rosso hai ragione, ma non è semplice, rischiamo troppo anche per due frasi.
Non ti rendi conto dei salti mortali che stiamo facendo...

Questo è l'inizio della rapida risposta di Piobbich che ho ricevuto ieri.
Praticamente non possono esporre tutte le loro proposte e il modo in cui sono formulate per non lasciare appigli ai numerosi e incapponiti oppositori, che avrebbero tempo per inventarsi chissà che cosa.

@Project.
Quando voti, puoi scegliere, e se a te fa più comodo risparmiarti il 50% di tasse, o vuoi detenere armi e lo vedi come priorità nelle tue scelte, fai bene a votare chi ti promette l'abbassamento delle imposte o l'ipotetica detenzione dell'arma.
Ho però notato che le tasse non sono raddoppiate e ricordo bene che a paventare l'aumento indiscriminato delle tasse, è stato quel galantuomo che ha portato in piazza i povert tartassati farmacisti e avvocati, e che ogni tanto promette un milione di posti di lavoro.
Se la prossima volta torneranno qualli di prima, di sicuro riporteranno la legislazione in favore del proibizionismo senza se e senza ma.
Ma se la volontà del popoli italiano sarà quella, vorrà dire che è quella quella che ci meritiamo.

Credevo di essere stato chiaro quando ho spiegato che le convenzioni internazionali a cui l'italia ha aderito, proibiscano a tutte le nazioni di rendere libero l'uso di alcune sostanze \"psicotrope\".
Finchè non verranno cambiati questi trattati, sarà sempre in qualche modo, illegale in tutto il mondo fumarsi le canne.
Come è stato spiegato, una pezza potrebbe essere di abbassare le sanzioni fino a renderle inoffensive... e mplte altre ancora.
Certo hai ragione ad affermare che qalsiasi legge sorgerà , sarà una pezza: Noi sappiamo bene la pericolosità dalla canapa, che se assunta da un maggiorenne consenziente non è la fonte di tutti i pericoli che le attribuiscono, e che sul mercato legale circolano liberamente sostanze realmente nocive.
La Giustizia è lontana da questo provvedimento, (sempre se riusciranno a farlo andare in porto) ma, oltre ad eliminare i danni del decreto-olimpiadi, sarà forse quel passo avanti che tutti si aspettano.... e l'allontanamento dell'incubo galera ed emarginazione per tanti fumatori.
Booommm!!!

Ps Quando gli svizzeri sono riusciti a fumare tranquillamente i loro \"sacchetti per profumare gli armadi\", la popolazione ha potuto vedere i reali effetti sociali della gangia, e anche se sembra che abbiano stretto un po la tolleranza, lasciano fumare e coltivare senza restrizioni particolari.