tep come al solito hai il mio appoggio e il mio,come ormai t ricorderai i non ho più i genitori,ma per fortuna sapevano bene la differenza tra uno che fuma gangia e uno che si fa d ero o coca,perchè ha visto con occhi suoi che d canne non è mai morto nessuno,bensì con l'ero ho perso molti amici,e doppia fortuna non mi ha messo in comunita ma mi ha dato aiuto ,amore e comprensione,e ce l'ho fatta grazie a loro e non a comunita o sert vari!!!purtoppo tanti genitori non capiscono le differenze,perchè non sono ben informati da chi dovrebbe informare,tipo TV,radio eccc,e tante volte tendono a fare repressione come la nazione in qui si trovano. e non vogliono capire che la tua situazione è identica a quando loro combattevano per i suoi diritti d lavoratori e libertà!!!cmq tep se vogliamo fare una manifestazione tutti insieme noi d enjoint c stò,è giusto difendere i diritti dei lavoratori e garantirsi una propria praivasi quando si è a casa o nel tempo libero! scusate il poema ma quanno me parte er cervello,non se ferma!!!