ehehehehehe............per la spesa da affrontare diciamo che non state vedendo la cosa sotto la mia ottica......vi ripeto: una volta parlato bene con teppa del progetto esporrò o esporremo la cosa al prossimo raduno di enjoint...
per rispondere alle tue domande 0023 sfortunatamente non ho ancora gli elementi per valutare bene l'isola (non si vede una mazza dalle foto e google map non la visualizza nemmeno) quindi non so se è fattibile metterci 10.000 persone perchè può darsi che ci entrano a livello di spazio e residenze ma a livello di sostenibilità della cittadina sarebbe un problema sostentare tutte quelle persone, però ripeto non ho abbastanza elementi per valutare fin ora quindi va a finire che ce ne entrano anche 15.000 poi chissà...questi tipi di problemi li affronteremo a tempo debito ora c'è da prendere in considerazione altri elementi comunque quanto più riesco a scoprire e a dedurre e più si può analizzare bene la zona, non preoccupatevi che vi terrò costantemente aggiornati